Un nuovo teaser in attesa della presentazione ufficiale della Volkswagen Golf 7.
Un nuovo teaser in attesa della presentazione ufficiale della Volkswagen Golf 7.
La Volkswagen Golf 7 è arrivata. È tutto pronto, infatti, per l’evento che la casa di Wolfsburg ha fissato per oggi a Berlino, quando la nuova generazione della compatta tedesca sarà ufficialmente svelata agli addetti ai lavori mostrando le novità che la caratterizzeranno e mettendo così fine al tam-tam di indiscrezioni e ipotesi che sono circolate negli ultimi tempi.
Non più tardi di due settimane fa la Volkswagen aveva diffuso in Rete il primo teaser ufficiale della nuova Golf 7 nel quale la vettura è disegnata coperta dal classico telo bianco recante la scritta “La nuova Golf” e il logo Volkswagen in bella mostra, con, sullo sfondo, un modello per ognuna delle sei precedenti generazioni della vettura, quasi a cedere idealmente il testimone alla nuova arrivata.
Il debutto in anteprima presso il grande pubblico della nuova Volkswagen Golf 7 resta fissato per il 27 settembre presso gli stand del Salone di Parigi 2012, mentre per la commercializzazione si dovrà attendere fino a novembre, mese in cui la vettura farà la sua comparsa nei concessionari per sbarcare così su strada.