Dopo le foto e i dettagli diffusi nei giorni scorsi, Bmw ha pubblicato i primi video ufficiali, che mostrano le due anime della nuova Serie 1.
Dopo le foto e i dettagli diffusi nei giorni scorsi, Bmw ha pubblicato i primi video ufficiali, che mostrano le due anime della nuova Serie 1.
Possono due anime profondamente diverse convivere sotto la stessa carrozzeria? Secondo Bmw sì ed è proprio questo quello che i due video dedicati alla nuova Serie 1 appena diffusi dalla casa tedesca vogliono sottolineare. Protagoniste dei due filmati sono due esemplari della nuova compatta di cui sono state diffuse da poco le prime foto ufficiali. Una di queste, quella rossa, è caratterizzata dall’allestimento Sport, mentre l’altra, quella blu, dall’allestimento Urban.
Alla guida dei due modelli ci sono due sedicenti fratelli, le cui filosofie di vita sembrano rispecchiarsi perfettamente nell’allestimento scelto, con la Serie 1 Urban più adatta a chi ama l’eleganza e lo stile, senza però rinunciare alla guida piacevole, mentre la clientela della versione Sport è decisamente più dinamica, più interessata alle prestazioni e alla guida sportiva, un modo di essere che traspare anche dall’estetica dei due modelli, che si differenziano per le finiture interne, per il design dei cerchi in lega, per l’assetto e per numerosi altri particolari tutti da scoprire nei due filmati appena diffusi.
Che sia impegnata in città, come accade nel primo video, o che sia impegnata tra i cordoli di una pista, come si nota nel secondo filmato, la Bmw Serie 1 si annuncia molto ambiziosa e con la voglia di soddisfare fasce di clienti molto diverse e variegate, riuscendo a racchiudere filosofie diverse sotto la stessa linea elegante e compatta.