Lamborghini a Berlino... va di moda
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/008419.bmp)
Lamborghini ha aperto a Berlino una boutique di moda con abbigliamento del “toro”. Con l’occasione, presentata anche la nuova Aventador LP700-4.
Ha aperto a Berlino il primo “fashion store” europeo di Lamborghini, una boutique di moda dedicata al brand della Casa emiliana e all’abbigliamento con il logo del toro. Il negozio è stato inaugurato dallo stesso presidente e amministratore delegato dell’azienda, Stephan Winkelmann, che ha sottolineato come il marchio del costruttore sia andato oltre l’ambito delle auto super sportive.
“In questo spazio del centro della capitale tedesca – ha detto – si uniscono le esperienze della moda italiana con quelle dei motori, che contribuiscono a far conoscere al pubblico che Lamborghini cura lo stile non solo quando costruisce prodotti che vanno in strada”.
Contestualmente all’apertura della boutique, si è svolta anche una sfilata di moda per presentare al pubblico tedesco la nuova Aventador LP700-4, lanciata in anteprima al salone di Ginevra all’inizio di marzo e già esaurita.
Con questa apertura, si completa la rete di punti vendita che tratta merchadising Lamborghini che è presente già a Los Angeles, Vancouver, Melbourne, Hong Kong e Pechino.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/lamborghini-urus-performante-polizia-di-stato-17.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/francesco-scardaoni-lamborghini.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/stephan-winkelmann-lamborghini.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/10/stephan-winkelmann-lamborghini.jpg)