Cosa stai cercando?
Cerca

Bmw registra il marchio M2. Serie 2 in vista?

Di Andrea Barbieri Carones
Pubblicato il 4 giu 2011
Bmw registra il marchio M2. Serie 2 in vista?
Bmw in futuro potrebbe introdurre la Serie 2. Intanto ha registrato il marchio sportivo "M2" per tutelarsi in vista della produzione.

Bmw in futuro potrebbe introdurre la Serie 2. Intanto ha registrato il marchio sportivo “M2” per tutelarsi in vista della produzione.

Secondo indiscrezioni trapelate in Germania, BMW sarebbe sul punto di lanciare vetture di una Serie 2, comprendente una nuova coupé (F22), una cabriolet (F23) e una variante sportiva M per entrambe. 

In realtà la Casa bavarese ha registrato il marchio “M2 e “BMW M2“, valido per Europa e Stati Uniti. C’è da tenere presente tuttavia che la registrazione di un brand non implica necessariamente che a questo debba seguire la produzione di un modello. Ma è comunque un segnale che qualcosa si muove in tal senso, con il possibile debutto di una Serie 2 nei prossimi anni.

A pochi mesi dal suo lancio, la Serie 1 M coupé – la compatta sportiva tedesca del reparto Motorsport – ha avuto un grande successo da parte della critica e degli stessi automobilisti. Anche per questo, da Monaco potrebbero pensare ad un’erede con caratteristiche peculiari potrebbe essere battezzato proprio M2.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare