Dopo il successo delle vendite al privato, la Bmw X1 si conferma anche la più richiesta dalle flotte di autonoleggio
Dopo il successo delle vendite al privato, la Bmw X1 si conferma anche la più richiesta dalle flotte di autonoleggio
Sta diventando la “regina” degli autonoleggi: la Bmw X1 catalizza l’attenzione di un numero sempre crescente di automobilisti in cerca di un’auto per qualche giorno, che ha trovato in questo nuovo modello lanciato nel 2009 qualcosa di speciale.
A sentire i noleggiatori e i noleggianti, tra le caratteristiche più gradite ci sono le dimensioni: 4,45 metri di lunghezza, 1,79 di larghezza e 1.54 di altezza la rendono molto maneggevole, grazie anche alle 6 diverse motorizzazioni con il quale è proposto: dal 4 al 6 cilindri, con velocità per tutte sopra i 200 km/h e cambio automatico o manuale a 6 velocità.
A far scegliere il pubblico dei noleggi anche la robustezza, visto che ha ottenuti 5 stelle nei crash test Euro NCAP, arrivando all’87% di protezione per gli occupanti l’abitacolo dell’auto.[!BANNER]
Intanto la Bmw X1, insieme alla Serie 5 e alla Serie 7, è quella che più ha contribuito ai risultati positivi del mese di maggio ottenuti dal marchio tedesco nel mondo: le 101.775 unità vendute a maggio rappresentano un incremento del 12,3% rispetto a maggio 2009. Considerando i primi 5 mesi dell’anno, l’aumento è del 14,1%.