Il primo Ferrari Store della Spagna è stato inaugurato a Barcellona dai piloti ufficiali della scuderia Ferrari di Formula Uno.
Il primo Ferrari Store della Spagna è stato inaugurato a Barcellona dai piloti ufficiali della scuderia Ferrari di Formula Uno.
Il primo punto vendita Ferrari Store della Spagna è stato inaugurato in grande stile al numero 45 di Paseo de Gracia, centralissima via dello shopping situata nel cuore di Barcellona. La nuova boutique, specializzata in articoli griffati dal Cavallino Rampante, è stata “battezzata” dai piloti ufficiali della scuderia Ferrari, Fernando Alonso, Felipe Massa e Marc Gene’ ,che per l’occasione hanno tagliato il nastro inaugurale davanti ad una nutrita folla di tifosi accorsi per l’evento.
Il Ferrari Store di Barcellona dispone di ben 300 metri quadrati espositivi divisi su due livelli, dove il lusso e la passione per il mondo delle competizioni si racchiudono in un’unica cornice.
Roma, New York, Londra e Abu Dhabi sono solo alcune delle 46 prestigiose località dove ha aperto i battenti il Ferrari Store: un franchising gestito con passione e lungimiranza dalla ARP (Advanced Retail Project) , una multinazionale specialista nella vendita in dettaglio, gestita dalla professionalità e dall’impegno del direttore generale Lorenzo Bassetti, anche lui presente all’inaugurazione del nuovo Store della città catalana.