Nello store del Cavallino anche i caschi che uniscono design raffinato e stile retrò. Sono di tipo aeronautico, vanno bene sia in auto sia in moto
Nello store del Cavallino anche i caschi che uniscono design raffinato e stile retrò. Sono di tipo aeronautico, vanno bene sia in auto sia in moto
Un po’ vintage. Un po’ hi-tech. Sicuramente griffato. I casco è un vero e proprio oggetto di stile per i centauri urbani o per chi si vuol godere la propria auto in pista. O, ancora, per chi ha la fortuna di possedere automobili d’epoca sportive come le cosiddette “barchette”, dotate di prestazioni elevate e sicurezza alquanto precaria. Perché, allora, oltre a quelli delle marche più conosciute, non puntare sulla “griffe delle griffe”, quella del cavallino rampante Ferrari?
Nel ricco (in tutti i sensi…) catalogo del Ferrari Store, non mancano i caschi di tipo aeronautico che ben si addicono all’uso motociclistico o, ancora meglio, quando si è al volante di una GT di Maranello magari cercando di fare il tempo sul circuito di Misano o Imola.
In particolare, il casco Ferrari Style realizzato da NewMax è un omaggio agli storici battilastra della Casa di Maranello e unisce stile e innovazione, artigianalità ed estetica. I dettagli in alluminio satinato e in termoplastico metallizzato caratterizzano e definiscono il perimetro dell’imbottitura, migliorandone la resistenza alle abrasioni e la pulizia degli interni. Le finiture in vera pelle e il logo Ferrari stampato completano il design dello stile top di gamma venduto a 299 euro.