Renault e Dacia saranno due delle protagoniste del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino con tante novità e test drive per il pubblico.
Renault e Dacia saranno due delle protagoniste del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino con tante novità e test drive per il pubblico.
E’ ormai tutto pronto per l’imminente Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino che si terrà dall’8 al 12 giugno nel capoluogo piemontese. La seconda edizione di questo interessante evento motoristico guadagna sempre più importanza, sono previste infatti ben 25 anteprime nazionali, 500.000 visitatori e 44 case automobilistiche.
Tra queste ultime troveremmo anche i marchi Renault e Dacia: la Casa del Rombo ospiterà nel proprio spazio espositivo ben 5 novità, ovvero la nuova Scénic in anteprima nazionale, la nuova Mégane GT, la Talisman Sporter e la Espace. Nello stand Dacia presente al Parco Valentino farà bella mostra invece la Dacia Duster Urban Explorer, edizione limitata del celebre SUV compatto della Casa romena che si distingue per le sue spiccate doti off-road e le finiture molto curate.
Al Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino, Renault metterà a disposizione del pubblico per un test drive, la compatta elettrica ZOE e la nuova Mégane berlina. L’appuntamento è quindi fissato per l‘8 giugno alle ore 10.45 presso l’area hospitality Renault, dove i responsabili dei due brand incontreranno la stampa.