In occasione del debutto della Alfa Romeo 4C Fluid Metal al Salone di Francoforte, l’ad del biscione ha presentato gli ottimi risultati del marchio.
In occasione del debutto della Alfa Romeo 4C Fluid Metal al Salone di Francoforte, l’ad del biscione ha presentato gli ottimi risultati del marchio.
Presentando la splendida Alfa Romeo 4C Fluid Metal, protagonista assoluta dello stand Alfa al Salone di Francoforte, l’amministratore delegato della Casa del biscione – Harald Wester – ha sottolineato gli ottimi risultati ottenuti dal Costruttore di Arese nel 2010, nonostante la difficile situazione economica che sta attraversando il settore automotive.
In particolare l’ad di Alfa si è soffermato sulle ottime performance ottenute dalla Giulietta che dalla sua presentazione – avvenuta nell’aprile 2010 – ad oggi ha fatto registrare ben 100.000 ordini, contribuendo in a modo significativo nei primi sei mesi del 2010, ad aumentare la quota di mercato del brand italiano da 0,7 a 1,1%, con immatricolazioni aumentate di ben il 50%, in un mercato che nello stesso periodo ha subito una flessione del 2%.
L’obiettivo di Alfa Romeo sarà quello di cavalcare questo trend positivo, continuando ad aumentare in modo costante la propria quota di mercato, grazie all’arrivo nel prossimo futuro di nuovi ed emozionanti modelli come ad esempio la già citata 4C Fluid Metal: una sportiva in puro stile Alfa, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 5 secondi e di raggiungere una velocità massima di 250 km/h.