Il preparatore giapponese elabora un pacchetto di soluzioni estetiche che regalano più grinta al crossover di casa Nissan e al suo 4 cilindri 1.600 cc
Il preparatore giapponese elabora un pacchetto di soluzioni estetiche che regalano più grinta al crossover di casa Nissan e al suo 4 cilindri 1.600 cc
La Nissan Juke non è certo un modello che mette d’accordo tutti in fatto di design e soluzioni stilistiche. Non per questo però il tuner nipponico Impul si è voluto tirare indietro e metter mano al suv del Sol Levante con l’obiettivo di dare ancora più carattere alla vettura della casa.
Un carattere che passa innanzitutto dalle numerose appendici aerodinamiche impiegate: dallo spoiler anteriore alle minigonne laterali, fino al diffusore posteriore e a uno spoiler dalle dimensioni importanti (a scelta nero o in tinta con la carrozzeria). L’azienda inoltre fornisce una griglia anteriore ridisegnata, decalcomanie che impreziosiscono la vettura e delle appendici specifiche per i vetri laterali (dal sapore anni ’80).
Gli interventi del preparatore comprendono anche l’adozione di nuovi cerchi in lega da 19 pollici disponibili in diversi colori con pneumatici 245/40 19, sospensioni sportive che abbassano il corpo vettura, impianto frenante sportivo così come un nuovo sistema di scarico.
Rivisto infine anche il software di gestione della centralina che incrementa la potenza del 4 cilindri da 1.6 litri (190 cavalli nella versione più potente) a una soglia che però non è stata ancora comunicata.