Cosa stai cercando?
Cerca

500 Tiger rubata a Milano e subito ritrovata

Di Giuseppe Catino
Pubblicato il 10 dic 2015
500 Tiger rubata a Milano e subito ritrovata
Sospiro di sollievo per il proprietario, primo cliente della boutique di motori diretta da Carlo Borromeo. L'allarme lanciato anche da Lapo Elkann

Sospiro di sollievo per il proprietario, primo cliente della boutique di motori diretta da Carlo Borromeo. L’allarme lanciato anche da Lapo Elkann

Lapo Elkann era stato tra i primi a lanciare in rete l’allarme, via tweet, non appena appresa la notizia del furto dell’Abart 595 ”Tiger” realizzata dalla Garage Italia Customs del rampollo di casa Fiat.

Un tam tam che si è diffuso attraverso la rete (in particolare attraverso i canali social) e che ha aiutato le ricerche. Alla fine la vettura è stata ritrovata e riconsegnata al legittimo proprietario, primo cliente della boutique di motori diretta da Carlo Borromeo.

Un weekend parecchio movimentato che si è chiuso bene. La vettura è ispirata ads uno dei più noti cartoni animati della storia: l’Uomo tigre.

“Con i nostri clienti abbiamo un rapporto personale”, ha sottolineato Carlo Borromeo all’Ansa “Abbiamo allertato social come Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter. Il messaggio è stato amplificato grazie a Lapo, alla fine la vettura è stata rinvenuta”.

Tre le segnalazione giunte via Facebook a Garage Italia Customs. E’ probabile che il ladro si sia sbarazzato della vettura quando ha notato che il suo furto ha fatto parecchio rumore.

“Abbiamo in mente di proteggere i nostri prodotti da furti ed atti vandalici con pacchetti assicurativi ad hoc”, ha dichiarato Carlo Borromeo “Siamo in contatto con diverse compagnie”.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare