Il 17 e 18 settembre Hyundai apre le porte del circuito brianzolo a tutti gli appassionati
Il 17 e 18 settembre Hyundai apre le porte del circuito brianzolo a tutti gli appassionati
Una giornata dedicata alla pista a bordo dei modelli Hyundai: è questo il significato dell’evento Hyundai Driving Experience che si svolgerà a Monza nelle giornate del 17 e 18 settembre. Con il supporto di piloti professionisti gli appassionati della guida potranno scoprire in pista le qualità dinamiche dei nuovi modelli coreani: dalle nuovissime i40 e Veloster alla sportiva Genesis Coupè a trazione posteriore passando per il SUV di successo ix35.
Ma non è tutto, nelle aree dedicate presenti nel paddock ci sarà la possibilità di testare altri modelli importanti come la i20 e la ix20. Inoltre, i visitatori potranno svolgere dei test di guida sicura per comprendere meglio il funzionamento dell’ABS e cimentarsi con gli esercizi per il controsterzo negli spazi adiacenti all’area espositiva in cui farà bella mostra di sé l’intera gamma Hyundai.
Ad animare il tutto ci saranno gli specialisti di Radio 105 che forniranno musica ed intrattenimento. Per prendere parte all’evento basta registrarsi sul sito hyundaiexperience.it