La Peugeot 508 RXH viene presentata al Salone di Francoforte ma è già pronta una versione in edizione limitata e numerata.
La Peugeot 508 RXH viene presentata al Salone di Francoforte ma è già pronta una versione in edizione limitata e numerata.
In occasione del Salone di Francoforte, che apre i battenti ormai fra poche ore, la Peugeot presenta il modello 508 RXH che verrà commercializzato non prima del prossimo anno. Ma il Leone d’Oltralpe si porta avanti con il lavoro aprendo le prenotazioni della serie speciale numerata definita 508 RXH Limited Edition.
Si tratta di una variante proposta in soli 300 esemplari, un modello esclusivo che incarna un lusso moderno e diverso dai soliti schemi. La vettura può essere prenotata direttamente su internet a partire da oggi (13 settembre) in Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svizzera.
I clienti di questa serie numerata potranno apprezzare in anteprima i vantaggi di 508 RXH che combina piacere di guida e rispetto per l’ambiente: tecnologia Hybrid4, 200 CV, 4 ruote motrici, modalità 100% elettrica, emissioni inferiori a 109 g/km di CO2 nel ciclo combinato.
Scegliendo questa edizione limitata si ha anche la certezza di possedere una vettura unica con finiture specifiche alto di gamma.
La 508 RXH Limited Edition, disponibile esclusivamente con carrozzeria Brun Calern, si distingue per l’equipaggiamento ricco e unico, progettato per evidenziare l’aspetto distintivo della vettura e il suo aspetto tecnologico. I pochi che avranno le chiavi di questa automobile potranno godere di sedili in Alcantara e pelle Lama elettrici e riscaldabili, con regolazione della seduta e funzione di memorizzazione delle regolazioni; finitura plancia e tunnel centrale con verniciatura a tre strati colore rame; appoggiagomito centrale anteriore in pelle Tramontane con cuciture rame; rivestimenti dei pannelli delle portiere in pelle Tramontane con cuciture a vista; climatizzatore quadrizona; portellone motorizzato e sistema HI-FI JBL con 10 altoparlanti.
Esternamente, per sottolineare il dinamismo del modello di derivazione, la Limited Edition offre in particolare cerchi “Attila” da 18″ in lega, proiettori allo Xeno direzionali, con lavafari e fari diurni a led; Smartbean (commutazione automatica degli anabbaglianti); pinze freni verniciate in nero brillante.
La 508 RXH Limited Edition costa 47.300 euro chiavi in mano, può essere prenotata compilando il form dopo aver cliccato sull’apposito banner presente sulla homepage del sito di www.peugeot.it.