Ferrari sceglie la Reggia di Caserta e la Costa Amalfitana per il nuovo video della 458 Spider, appena presentata al Salone di Francoforte.
Ferrari sceglie la Reggia di Caserta e la Costa Amalfitana per il nuovo video della 458 Spider, appena presentata al Salone di Francoforte.
Fresca di presentazione al Salone di Francoforte, la Ferrari 458 Spider torna nel nuovo video per la felicità di tutti gli appassionati del Cavallino Rampante. Realizzato tra la Reggia di Caserta, Positano e altre scenografiche località della regione Basilicata, il nuovo filmato conferma il grande lavoro svolto dagli uomini di Maranello.
Dotata nell’inedito hard-top in alluminio apribile in soli 14 secondi, la nuova Ferrari 458 Spider è spinta dalla potente motorizzazione V8 4.5 L da 570 cavalli, abbinata alla trasmissione a sette marce doppia frizione con comandi al volante, capace di garantire una velocità massima superiore ai 320 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h coperto in meno di 3.2 secondi.
Nata per viaggiare a “cielo aperto”, la nuova Ferrari 458 Spider presenta rispetto alla versione coupé una diversa calibrazione delle sospensioni, uno scarico dal sound più coinvolgente e una diversa mappatura del pedale della risposta del pedale dell’acceleratore. Inedito anche il frangivento in vetro regolabile elettricamente, studiato per garantire un abitacolo adatto a conversare fino alla velocità di 200 km/h.
Ora però non resta che mettersi comodi, alzare il volume e godersi il nuovo video della Ferrari 458 Spider.