La citycar giapponese conquista gli studenti del Politecnico di Milano grazie al successo del servizio Fun Sharing.
La citycar giapponese conquista gli studenti del Politecnico di Milano grazie al successo del servizio Fun Sharing.
“Aygo Fun Sharing“, il nuovo servizio di car sharing gratuito promosso dalla Toyota per gli studenti del Politecnico di Milano sta riscuotendo un enorme successo dopo una sola settimana dall’avvio del servizio. Il progetto prevede la gestione di 8 esemplari della Toyota Aygo da parte di un team di 6 studenti della prestigiosa università milanese scelti dopo un’accurata selezione. L’Aygo Fun Team di cui fanno parte le sei figure professionali scelte fra gli studenti del PoliMi (Politecnico di Milano) , risulta composto da 2 Supervisor, 2 Tech Manager e 2 Marketing Manager.
Partito il 15 Aprile, il servizio ha già registrato 38.700 visualizzazioni del sito aygofunsharing.it (su 42.000 studenti iscritti al PoliMi), 1.240 studenti iscritti al sito, 362 prenotazioni effettuate e tutti i week-end prenotati fino al 30 giugno 2015, data in cui terminerà il servizio.
Ricordiamo che le 8 Aygo vengono concesse in comodato gratuito con la presenza di metà serbatoio di carburante pieno, messo a disposizione senza ulteriori costi. La prenotazione della vettura viene effettuata online e la durata massima del noleggio non può superare le 24 ore durante la settimana e le 72 ore nei fine settimana.