Le strade più impegnative del mondo sono anche le più belle da scoprire; niente di più facile con www.alfaromeo.it/bestroads
Le strade più impegnative del mondo sono anche le più belle da scoprire; niente di più facile con www.alfaromeo.it/bestroads
.
Certe strade meritano una 159; strade molto speciali, selezionate in tutto il mondo da Alfa Romeo per bellezza e difficoltà. Questo il tema della nuova campagna televisiva dedicata ai nuovi motori di 159. Le curve più spettacolari del mondo si possono ora osservare su una nuova sezione del sito di Alfa Romeo, ricco di curiosità, foto e video. Ecco qualche anticipazione.
Emirati Arabi, Jebeel Afeet Road. Roccia nuda del deserto, sole a picco e panorami immensi. L’ideale per godere appieno della prestanza del 1750 TBi da 200 CV e del 2.0 JTDM da 170 CV.
Norvegia, Atlantic Road. 8 chilometri di balzi tra gli isolotti di fronte alla costa scandinava. 8 ponti a campana e 12 uragani che ne hanno ostacolato la costruzione. Una vera sfida da affrontare con il mare in tempesta.
Maiorca, Coll de Cals Reis. Scolpita nella roccia dell’isola Spagnola interamente a mano, senza l’ausilio di macchinari. 31.000 metri cubi di roccia hanno lasciato il posto a 14 chilometri di tornanti di straordinaria difficoltà.
Nessuna strada Italiana è stata scelta e non per caso. Saranno infatti gli utenti a votare la loro strada preferita direttamente su www.alfaromeo.it/bestroads. La vincitrice sarà scelta come quarta “Best Road” e accompagnata da foto, descrizioni e dati tecnici.