Horacio Pagani prepara due sorprese per il Salone di Ginevra 2012.
Horacio Pagani prepara due sorprese per il Salone di Ginevra 2012.
Focus: Segui lo Speciale del Salone di Ginevra 2012
Nonostante il successo ottenuto con la Zonda e lo scalpore suscitato con la Huayra (che è possibile ammirare nelle immagini ufficiali), l’estro di Horacio Pagani non conosce tregua e così il famoso costruttore d’origine argentina ha lavorato sulla sua nuova vettura, per sorprendere gli appassionati al Salone di Ginevra con due nuove versioni.
Cosa si può chiedere di più ad un’auto che utilizza l’aerodinamica attiva, un V12 portentoso con doppia sovralimentazione ed ha un’estetica affascinante con tanto di porte ad ali di gabbiano? Lo scopriremo a Ginevra, quando Pagani toglierà i veli a due nuove interpretazioni della Huayra che, lo diciamo a partire da ora, saranno senza dubbio mozzafiato.
Forse una versione cabrio? Forse una serie speciale pronta per correre in pista? O più semplicemente degli allestimenti ultra particolari? Il genio di Pagani di sicuro avrà partorito qualcosa di sensazionale, meraviglioso e innovativo. Seguiteci a partire da domani per guardare in anteprima le foto live delle nuove creazioni Pagani. Ma non solo.