Jeep dedica a ben tre modelli della propria gamma il nuovo allestimento Altitude Edition, nome scelto grazie a un concorso lanciato online.
Jeep dedica a ben tre modelli della propria gamma il nuovo allestimento Altitude Edition, nome scelto grazie a un concorso lanciato online.
Il brand Jeep ha comunicato il debutto di una inedita edizione limitata chiamata “Altitude Edition“, dedicata ai modelli Grand Cherokee, Compass e Patriot. L’evocativo nome di questa nuova serie speciale è stato scelto tramite un concorso chiamato “Name My Ride” che ha coinvolto gli appassionati del marchio americano tramite il social network Facebook.
Jeep Grand Cherokee Altitude Edition
Esteticamente riconoscibile per la livrea nera, abbinata ai cerchi in lega della sessa tinta da 20 pollici, l’ammiraglia del Costruttore di Detroit sarà disponibile anche in altre speciali colorazioni tra cui Deep Cherry Red, Brilliant Black, Mineral Gray, Bright Silver Metallic, Maximum Steel Metallic and Stone White.
Le altre modifiche estetiche comprendono una nuova griglia frontale a nido d’ape cromata, mentre i lussuosi interni guadagnano rivestimenti in pelle nera, un potente impianto audio dotato di ben 9 diffusori ed un subwoofer per una potenza totale di 506 watt.
Jeep Compass Altitude Edition
Anche il SUV compatto Compass che in seguito al recente restyling ha guadagnato un inedito frontale ispirato alla Grand Cherokee, porta in dote le finiture color nero della serie speciale Altitude che oltre ad impreziosire la livrea interessano anche le barre sul tetto, i cerchi in lega da 18 pollici, la griglia frontale e lo spoiler posteriore. Anche in questo caso l’abitacolo guadagna nuovi accessori come il volante con comandi audio incorporati e il pomello del cambio rivestiti in pelle, i sedili riscaldabili, il cambio automatico a variazione continua e il controllo elettronico della stabilità. La Compass Altitude Edition sarà disponibile anche nelle colorazioni Deep Cherry Red, Black, Mineral Gray and Bright White.
Jeep Patriot Altitude Edition
La Jeep Patriot Altitude Edition, seguendo lo stile degli altri due modelli della Casa, si presenta con una livrea nera accompagnata però da un numero maggiore di cromature che impreziosicono il paracolpi anteriore, una porzione del paraurti posteriore e le barre porta tutto sul tetto. La dotazione di serie della vettura ricalca molto da vicino quella della Compass: tra i numerosi accessori presenti nella dotazione troviamo specchietti elettrici, i sedili riscaldabili, volante e pomello del cambio in pelle, impianto audio e controllo elettronico della stabilità. La livrea nera potrà essere sostituita con le tonalità Deep Cherry Red, Mineral Gray e Bright White.