Per chi si iscrive entro il 27 Maggio su www.dsinside.citroen.com in anteprima le immagini degli interni della Citroen DS Inside
Per chi si iscrive entro il 27 Maggio su www.dsinside.citroen.com in anteprima le immagini degli interni della Citroen DS Inside.
In quest’era in cui la multimedialità e la comunicazione sono di fondamentale importanza Citroen coniuga questi due aspetti interagendo direttamente con i propri clienti o i semplici appassionati tramite internet.
Nel sito web dedicato alla DS Inside (www.dsinside.citroen.com), la concept car che prefigura il nuovo corso del costruttore francese, è ora disponibile anche una sezione chiamata Design Studio, in cui è già possibile personalizzare colorazioni e particolari esterni.
Una volta entrati nella sezione del Design Studio ci si trova in un ambiente 3D in cui domina la concept Citroen. In maniera divertente è possibile scegliere tra una decina di tipologie di verniciatura: dalla classica tinta unita fino al tatuaggio etnico, passando per l’effetto carbonio.
Alla colorazione della carrozzeria si possono abbinare lo stile del tetto – dal bianco-nero zebrato fino alla Tour Eiffel – e i dettagli degli specchietti, delle fasce paracolpi sulle portiere, della calandra anteriore e perfino dei fari. Una volta terminata la propria “creazione” è possibile salvarla e condiverla con gli altri utenti oppure votare le personalizzazioni degli altri designer.
Per il momento è possibile personalizzare solo la propria livrea esterna, ma se ci si iscrive entro il 27 Maggio sarà possibile vedere in anteprima assoluta per il web anche l’aspetto degli interni. Le immagini saranno disponibili solo per 24 ore a partire dalle ore 8:00 del 28 maggio 2009.