Acrobazie al cardiopalma con gli stuntman di Mirabilandia e le loro follie a motore.
Acrobazie al cardiopalma con gli stuntman di Mirabilandia e le loro follie a motore.
Se non avete mai visto all’opera gli stuntman di Scuola di Polizia che operano a Mirabilandia, il My Special Car Show rappresenta il palcoscenico ideale per le loro acrobazie adrenaliniche e le loro manovre a limite dell’impossibile.
Non è facile credere alla semplicità apparente con cui questi funamboli piegano le spietate leggi della fisica ai loro desideri, eppure tra auto che viaggiano su due ruote, testacoda sincronizzati, moto che schizzano a velocità pazzesche e fumo che contorna il tutto, loro escono incolumi e trionfanti godendosi il meritato applauso del pubblico.
Dietro a queste dimostrazioni di bravura, tecnica ed equilibrio, in realtà ci sono anni di allenamenti, di sbandate finite male e un coraggio che farebbe impallidire anche piloti affermati. Con auto uscite di produzione ormai diversi anni fa, possibilmente a trazione posteriore, questi funamboli riescono a fare cose strabilianti, tenendo tutti con il fiato sospeso fino a quando la musica finale non avverte che l’esibizione è conclusa.