Il sesto episodio della saga Fast and Furious sarà girato in Europa e Rihanna interpreterà il ruolo della “cattiva”.
Il sesto episodio della saga Fast and Furious sarà girato in Europa e Rihanna interpreterà il ruolo della “cattiva”.
Fast & Furious è pronto a tornare nei cinema. Atteso al debutto mondiale il prossimo 24 maggio 2013, la sesta puntata nella saga più amata dagli appassionati di auto ad alte prestazioni sarà completamente ambientata nel Vecchio Continente. “Per anni abbiamo voluto ambientare la storia in Europa e finalmente ci siamo riusciti in Fast and Furious 6” ha commentato Vin Diesel sulla sua pagina Facebook.
Come da tradizione i personaggi principali saranno interpretati da Paul Walker e Vin Diesel, ma nel sesto episodio ritornerà Michelle Rodriguez. Nonostante manchi ancora la conferma ufficiale molti rumors indicano l’ingaggio della cantante Rihanna, pronta ad interpretare il ruolo della cattiva in Fast Six. Dopo il successo nel film d’azione Battleship, gli autori di Fast & Furious ritengono la cantante delle Isole Barbados come la scelta migliore per sfidare Toretto e la sua squadra.
Nell’attesa di avere ulteriori informazioni su Fast & Furios 6, le riprese inizieranno in Germania e Inghilterra a partire da giugno 2012, non resta che guardarsi le immagini migliori del campione d’incassi Fast & Furious 5.