Car2go a Firenze festeggia il primo anno di attività lanciando una promozione speciale disponibile fino al 31 maggio.
Car2go a Firenze festeggia il primo anno di attività lanciando una promozione speciale disponibile fino al 31 maggio.
Dallo sbarco di car2go a Firenze è passato un anno e il servizio di car sharing di Daimler prova a tracciare un primo bilancio accompagnando la ricorrenza con una promozione speciale riservata a chi deciderà di iscriversi entro il 31 maggio.
Per quanto riguarda il bilancio del primo anno, si può dire che l’avventura di car2go a Firenze ricalca il successo già registrato nelle altre città italiane in cui le smart fortwo del servizio sono presenti. Dall’arrivo nel capoluogo toscano ad oggi Daimler ha visto effettuare più di 150.000 noleggi raccogliendo oltre 15.000 iscritti, un risultato che ha portato il totale complessivo di clienti registrati nel nostro Paese a 175.000.
Il successo di car2go ha convinto Daimler a provare a far conoscere la propria soluzione per la mobilità a chi finora non lo ha mai provata. L’idea è quella di offrire fino a fine mese l’iscrizione al servizio al prezzo scontato di 5 euro, includendo inoltre 15 minuti di guida.
I cittadini fiorentini e quanti si spostano in città possono contare per qualche giorno a tariffa agevolata su un flotta di duecento 200 smart fortwo utilizzabili entro un’area di cinquanta chilometri quadrati a qualsiasi ora, sia di giorno che di notte sette giorni su sette.