Si chiama “Ecospasso” l’iniziativa ideata da Suzuki che offre la Alto GL a partire da 7.990 euro. In offerta c’è anche la Alto GPL a 8.990 euro.
Si chiama “Ecospasso” l’iniziativa ideata da Suzuki che offre la Alto GL a partire da 7.990 euro. In offerta c’è anche la Alto GPL a 8.990 euro.
Arriva da Suzuki una risposta al caro carburanti che vede spesso vessati gli automobilisti italiani. La casa giapponese ha annunciato infatti l’iniziativa Ecospasso, una promozione che vede protagonista la Suzuki Alto GL sia in versione benzina che in versione bi-fuel a GPL.
Ecospasso è un’offerta valida fino al 30 giugno 2012 e consente di accedere alla Suzuki Alto GL a benzina al prezzo promozionale di 7.990 euro, avendo così a disposizione una citycar che in soli 3 metri e mezzo di lunghezza offre un discreto spazio a bordo, in rapporto alle dimensioni esterne, oltre alla comodità delle cinque porte.
Per chi preferisse invece il GPL Suzuki offre la possibilità di avere la Alto GL bi-fuel a 8.990 euro, quindi con 1.000 euro in più della versione alimentata unicamente a benzina.
La Suzuki Alto in allestimento GL offre di serie il doppio airbag anteriore, l’airbag laterale, gli alzacristalli elettrici anteriori, i fendinebbia, la chiusura centralizzata, il climatizzatore manuale, la radio con lettore CD e MP3, il sedile guidatore regolabile in altezza e gli schienali dei sedili posteriori ribaltabili separatamente.
Infine, grazie al programma Suzuki & Safe, per tutti i neopatentati che sceglieranno la Suzuki Alto come loro prima auto ci sarà la possibilità di seguire un corso di guida sicura gratuito dove imparare le tecniche per controllare la vettura anche in situazioni di emergenza e poter viaggiare quindi in tutta tranquillità e sicurezza.