“Quando non è il tuo momento, non è il tuo momento. Per favore, sii cauto la fuori“. Inizia così il video che vi andiamo a proporre, una serie di eventi in cui solo un’enorme dose di fortuna e miracoli hanno fatto si che i protagonisti scampassero al pericolo (come invece non è successo qui). Dalle […]
“Quando non è il tuo momento, non è il tuo momento. Per favore, sii cauto la fuori“. Inizia così il video che vi andiamo a proporre, una serie di eventi in cui solo un’enorme dose di fortuna e miracoli hanno fatto si che i protagonisti scampassero al pericolo (come invece non è successo qui).
Dalle gare di rally a scontri evitati sulle autostrade, strade normalissime (sia per condizioni atmosferiche avverse che normalissime) e pedoni che, su marciapiedi o sulle strisce pedonali scampano al pericolo per miracolo, per questione di pochi centimetri non rischiano la propria pelle.
Una vera e propria chart che mostra come in alcuni casi sembra di andare incontro ad un destino inesorabile ma che per qualche strano caso si rimane in vita, magari con qualche lesione, ma sempre vivi e vegeti. L’unica cosa che si può suggerire, come riportato ad inizio video, è di essere cauti, guidare con prudenza senza eccedere in gesti spericolati.