Spinta dal 1.5 dCi da 90 CV e 110 CV si rivolge alle famiglie numerose ed ai professionisti
Spinta dal 1.5 dCi da 90 CV e 110 CV si rivolge alle famiglie numerose ed ai professionisti
La Renault Kangoo cresce e diventa Grand Kangoo, ampliando la gamma della tutto spazio transalpina. Grande fuori, spaziosa dentro, si rivolge a chi ha necessità di avere tanto spazio a bordo, per viaggiare, per lavorare, o più semplicemente per il tempo libero.
Grazie alla terza fila di sedili, possono viaggiare comodamente a bordo di questa Kangoo in formato gigante ben 7 persone. Ma non è tutto, volendo si possono ripiegare o togliere del tutto i due sedili per ampliare il volume di carico. Se poi si ha necessità di fare dei trasporti ingombranti, allora si possono anche ripiegare gli schienali dei sedili della seconda fila, per ottenere una superficie ampia e perfettamente piana.
Disponibile con il collaudato 1.5 dCi da 90 CV e 110 CV, la Grand Kangoo ha un listino che parte da 21.600 euro, IPT esclusa, ed è costruita a Maubeuge, in Francia. Un prezzo d’attacco interessante che sarà preso in considerazione dai tassisti, dagli albergatori, dai professionisti e dalla famiglie desiderose di spazio.