Con il filtro antiparticolato in kit di Iveco i mezzi commerciali Euro 3 diventano Euro 5 e abbattono le emissioni del 90%
Con il filtro antiparticolato in kit di Iveco i mezzi commerciali Euro 3 diventano Euro 5 e abbattono le emissioni del 90%
.
Ecologia, riduzione della CO2, abbattimento dei consumi: concetti più che mai attuali, che toccano anche l’ampio parco circolante rappresentato dai veicoli commerciali leggeri e pesanti.
Proprio nell’ottica di una mobilità più sostenibile, Iveco ha sviluppato, per i veicoli Euro 3 circolanti, una gamma completa di prodotti in grado di portare le emissioni di particolato dei veicoli Euro 3 ai livelli previsti dalla normativa Euro 5, abbattendole di oltre il 90%.
I kit Retrofit DPF (Diesel Particulate Filter) originali Iveco, studiati appositamente per i veicoli commerciali, sono stati sviluppati, testati e omologati per tutti i veicoli Daily con motorizzazioni Euro 3.
Per questi è disponibile il kit Retrofit Origin 100% Iveco. Il sistema è da considerarsi unico nel suo genere in quanto è in grado di effettuare una “rigenerazione attiva” che consente di utilizzare il filtro anti articolato in ogni condizione d’impiego, sia urbana che extra-urbana.
Il kit è composto da un filtro in carburo di silicio, dalla centralina di controllo, dal silenziatore e dal kit di installazione. Anche per i veicoli medi e pesanti con motorizzazioni Euro 3 è disponibile un kit Retrofit Origin 100% Iveco.
Si tratta di un sistema a “rigenerazione continua” con catalizzatore ossidante e filtro ceramico in cordierite. Tutti i prodotti sono stati approvati e omologati in tutti i paesi dove esiste normativa in materia e sono attualmente disponibili presso la rete autorizzata Iveco.