Parte oggi la commercializzazione della Dacia Dokker, la nuova multispazio romena ordinabile via Web mediante una caparra di 500 euro.
Parte oggi la commercializzazione della Dacia Dokker, la nuova multispazio romena ordinabile via Web mediante una caparra di 500 euro.
Si sono aperti ufficialmente gli ordini della Dacia Dokker, nuova multispazio della casa romena che debutta sul mercato italiano con una piccola particolarità, essendo prenotabile direttamente via Internet.
Anche per la Dokker Dacia ha scelto quindi la via del Web come canale privilegiato rispetto alla commercializzazione tradizionale presso i rivenditori ufficiali. I clienti interessanti alla nuova arrivata possono collegarsi da oggi sul sito Dacia Store e, dopo aver configurato nei minimi dettagli la propria Dokker, compresi anche gli accessori opzionali, può effettuare un pre-ordine versando una caparra di 500 euro.
A quel punto si può scegliere presso quale concessionario recarsi per ritirare la vettura e formalizzare il contratto saldando il pagamento. Resta sempre appannaggio della rete di vendita la fornitura di servizi accessori come un eventuale finanziamento o l’estensione della garanzia al di là dei consueti due anni.
Per quanto riguarda la Dacia Dokker, l’offerta prevede la scelta tra due allestimenti, il base Ambiance e il più ricco Laureate. La Dokker Ambiance include di serie quattro airbag, l’ABS, i cerchi in lega da 15 pollici, l’apertura scorrevole a destra, i paraurti bicolore e i rivestimenti dell’abitacolo in tessuto. La Dokker Laureate aggiunge il computer di bordo, il doppio portellone scorrevole, le barre sul tetto, sedile e volante regolabili in altezza, la console centrale bicolore, gli alzacristalli anteriori elettrici e gli specchietti esterni in tinta con la carrozzeria.
In aggiunta alla dotazione di serie Dacia offre anche due pacchetti opzionali come il Clima&Sound, che per 950 euro aggiunge il climatizzatore manuale e l’impianto audio con lettore CD ed MP3 e comandi al volante, e il pacchetto Clima&Nav, che per 1.050 euro comprende la dotazione dell’altro pacchetto con l’aggiunta del navigatore satellitare.
I motori a disposizione per la Dacia Dokker sono i benzina 1.6 da 85 cavalli e 1.2 TCe da 115 cavalli, oltre ai diesel 1.5 DCi da 75 e 90 cavalli. Il listino ufficiale parte da 9.900 euro della Dokker Ambiance 1.6 e arriva ai 13.200 euro della Dokker Laureate con la versione più potente del 1.5 DCi.