Nell’attesa dell’apertura ufficiale abbiamo visitato gli stand in allestimento, fotografando in anteprima le novità attese dal 5 dicembre.
Nell’attesa dell’apertura ufficiale abbiamo visitato gli stand in allestimento, fotografando in anteprima le novità attese dal 5 dicembre.
L’inaugurazione del Motor Show 2012 si avvicina. La 37° edizione della kermesse bolognese sarà aperta al pubblico dal 5 al 9 dicembre 2012. Nell’attesa siamo entrati nel polo fieristico per scoprire le anteprime del Motor Show 2012, riuscendo a fotografare novità come il Volkswagen Maggiolino Cabrio e la Smart Forstars Concept prima di essere coperte dai teli.
Nonostante molti costruttori abbiano deciso di non partecipare, l’edizione 2012 del Motor Show farà da palcoscenico a diverse presentazioni in anteprima nazionali. Tra le novità in anteprima nazionale troviamo la nuova Renault Clio Break, la potente McLaren 12C Spider, la nuova Seat Leon e la Skoda Rapid.
Debutto al Motor Show anche per la Fiat Panda 4×4. Nell’area esterna 47 i visitatori potranno testare la novità a quattro ruote motrici del costruttore italiano su un percorso offroad dalle pendenze impegnative. Opel invece presenta le novità Adam e Mokka dedicandogli un intero stand e presentando il lungo elenco di personalizzazioni disponibili.
Tra le tante novità in arrivo al Motor Show 2012 siamo riusciti ad immortalare la nuova Mercedes Style Coupé, concept che anticipa le linee della futura Mercedes CLA. Il marchio tedesco porta a Bologna anche il nuovo Citan, presentato in versione Trend e Friendly.