Cerchi da 20 pollici, kit aerodinamico e nuovi luci a LED rosse anteriori distinguono la nuova Audi RS5 by OSSDesign & Vossen Wheels.
Cerchi da 20 pollici, kit aerodinamico e nuovi luci a LED rosse anteriori distinguono la nuova Audi RS5 by OSSDesign & Vossen Wheels.
Come rendere ancora più aggressivo il frontale della potente Audi RS5? La soluzione arriva dal team di OSSDesign, azienda specializzata nella realizzazione di gruppi ottici a LED. Grazie a due strisce di led rossi all’interno dei fari l’Audi RS5 by OSSDesign cambia aspetto rispetto al modello originale.
Le novità sulla coupé tedesca non si limitano alla parte anteriore. L’Audi RS5 monta un nuovo kit aerodinamico prodotto da Protech Bodywerks. Osservando la carrozzeria si notano le generose prese d’aria laterali, paraurti modificati, sfiati per i freni posteriori, il nuovo alettone posizionato sul baule e l’inedito estrattore.
>> Guarda tutte le immagini della Audi RS5 by OSSDesign
A completare il kit di elaborazione dedicato all’Audi RS5 ci pensano i nuovi cerchi in lega CV5 a cinque razze sdoppiate da 20 pollici con finitura argento prodotti da Vossen Wheels. Il set di cerchi è abbinato ad un assetto ribassato capace di incollare a terra la due porte prodotta ad Ingolstadt.
Sotto al cofano l’Audi RS5 by OSSDesign monta la motorizzazione originale 4.2 V8 FSI da 450 cavalli e 430 Nm di coppia massima, abbinata alla trazione integrale Quattro e alla trasmissione automatica S tronic. Grazie all’abbondante cavalleria a disposizione la RS5 scatta da 0 a 100 km/h in soli 4.5 secondi e raggiunge la velocità massima limitata elettronicamente di 250 km/h.