Nuova serie limitata per Smart: è la Fortwo Cityflame Edition. Disponibile in “yellow flame” o nero, Coupé e Cabrio.
Nuova serie limitata per Smart: è la Fortwo Cityflame Edition. Disponibile in “yellow flame” o nero, Coupé e Cabrio.
In attesa di scoprire come sarà la declinazione Model Year 2014 (che sarà un poco più lunga e più larga rispetto all’attuale modello in listino), Smart inizia il 2013 con una nuova serie speciale: una edizione limitata che, come le versioni esclusive degli anni scorsi, si segnala per una serie di accenti stilistici inediti al corpo vettura e all’abitacolo.
Si tratta della Smart Fortwo Cityflame Edition, caratterizzata – come sempre – da nuovi tocchi di colore secondo le ultime tendenze della moda. La Cityflame viene prodotta in 2400 esemplari, a un prezzo che parte da 14.490 euro.
>> Guarda le immagini della Smart Fortwo Cityflame Edition
La caratteristica esterna più evidente per la Cityflame Edition riguarda l’adozione di una inedita verniciatura in un’accattivante tinta “Yellow flame” a effetto perlescente per i pannelli corpo vettura (in alternativa è disponibile anche in nero), abbinata alla rifinitura in nero lucido per la cellula di sicurezza Tridion, ai gusci specchi retrovisori esterni e agli esclusivi cerchi da 15″ a tre razze sdoppiate che montano pneumatici da 175/55 R15 all’anteriore e 195/50 R15 al posteriore.
La medesima impostazione cromatica giallo – nero si ritrova all’interno, che evidenzia sedili in pelle nera con inserti in similpelle e cuciture in giallo. Allo stesso modo, su plancia, volante e cruscotto domina il nero, inframmezzato anch’esso da cuciture in giallo.
L’equipaggiamento della Smart Fortwo Cityflame Edition si basa sulla declinazione Passion: la dotazione prevede cambio automatico a comando softouch, vetri elettrici, condizionatore a controllo automatico della temperatura e tetto trasparente panoramico con tendina parasole.
Per concludere, ecco il prezzo di vendita della serie limitata Smart Fortwo Cityflame Edition. Coupé: 14490 euro (1.0 71 CV) e 15060 euro (1.0 84 CV); Cabrio: 17580 euro (1.0 71 CV) e 18150 euro (1.0 84 CV).