Arrivano le nuove versioni Evolution ed Evolution+ della Suzuki SX4 2013.
Arrivano le nuove versioni Evolution ed Evolution+ della Suzuki SX4 2013.
Aggiornamenti in vista in casa Suzuki, dove il SUV compatto SX4 vede l’arrivo di 2 nuove versioni denominate, rispettivamente, Evolution ed Evolution+. Si tratta di allestimenti più ricchi che si affiancano a quelli già conosciuti, ovvero GL e GLX, interessati da un aggiornamento di prezzo. Spariscono invece le versioni della SX4 chiamate Navi+.
Oltre alla nuova colorazione Bison Brown, le Suzuki SX4 Evolution possono contare su una dotazione che annovera il navigatore satellitare con schermo da 5 pollici, con presa USB e funzione bluetooth, le barre sul tetto argentate, i nuovi tessuti interni con doppia tonalità, il volante in pelle e i cerchi in lega di nuovo disegno, e gli specchi retrovisori ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati.
>> Guarda la gallery della Suzuki SX4
Il listino (IPT e vernice metallizzata esclusi) parte dai 18.590 euro della SX4 Evolution 4WD spinta dal 1.6 a benzina e arriva ai 22.590 euro della 2 litri DDiS 4WD Evolution+. Gli allestimenti GL e GLX invece, hanno subito un ritocco del prezzo che adesso parte dai 14.990 euro per la versioni a benzina e da 18.990 euro per quelle diesel.