In futuro SUV del costruttore olandese riprenderà in parte il concept visto nel 2006.
In futuro SUV del costruttore olandese riprenderà in parte il concept visto nel 2006.
La Spyker, famosa per le sue auto sportive ad elevato impatto emozionale, starebbe per cimentarsi in una nuova avventura a ruote alte, o meglio potrebbe riprendere l’idea di produrre un SUV, anticipato nel 2006 da un concept al Salone di Ginevra. Da allora ne è passato di tempo ma a quanto pare sembra che adesso il Costruttore sia deciso ad andare fino in fondo e a dar vita alla sua creatura a baricentro alto entro il 2016.
>> Guarda le immagini della Spyker D12 Peking to Paris
Prima di entrare in produzione però, il nuovo SUV farà di sicuro una comparsata ad un Salone, e ancora non sappiamo se le porte posteriori manterranno l’apertura controvento o se il tetto sarà completamente trasparente come il concept del 2006, ma di sicuro sarà stravagante come ogni Spyker.
Nonostante un accordo con il Costruttore Zhejiang Youngman per costruire il SUV dallo scorso agosto, pare che la strada che porta alla sua realizzazione sia ancora lunga e che necessiti di una gestazione di almeno 3 anni. Ancora non si conoscono i propulsori che equipaggeranno la vettura, né altre specifiche tecniche in via di definizione.