Debutta in Italia la nuova Mini Paceman, compatta modaiola che guarda in particolare al pubblico maschile con listino a partire da 24.500 euro.
Debutta in Italia la nuova Mini Paceman, compatta modaiola che guarda in particolare al pubblico maschile con listino a partire da 24.500 euro.
Dopo essere stata al Salone di Ginevra 2013, debutta sul mercato italiano la nuova Mini Paceman, ultima arrivata della famiglia che porta a sette i modelli offerti del costruttore inglese ritornato prepotentemente in auge sotto la sapiente regia di Bmw.
La Mini Paceman, modello che la stessa casa definisce “sports activity coupé“, è una compatta di lusso che si rivolge ad un pubblico maschile e modaiolo, sempre alla ricerca delle ultime tendenze e con la voglia di distinguersi sempre, anche al volante.
Le dimensioni vedono un’altezza di 1,5 metri, una larghezza di 1,79 metri e una lunghezza pari a 4,1 metri, con una capacità di carico di 330 litri che può arrivare fino a 1080 litri se si sceglie di abbattere i sedili posteriori.
>> Guarda le immagini della nuova Mini Paceman
L’offerta della nuova Mini Paceman comprende anche la possibilità di scegliere la trazione integrale All4 (disponibile per tutte le versioni tranne che per la Cooper Paceman) e si compone di quattro motorizzazioni a benzina e diesel. La base è rappresentata dalla Mini Cooper D Paceman da 112 cavalli, seguita dalla Mini Cooper Paceman da 122 cavalli e dalla Mini Cooper SD Paceman da 143 cavalli, per finire con la più potente Mini Cooper S Paceman a benzina che eroga 184 cavalli.
Mini assicura per la Paceman un’ampia possibilità di personalizzazione, tanto da arrivare a circa 15.000 configurazioni possibili scegliendo tra i numerosi optional e tra le varie colorazioni per esterni e interni. I prezzi per l’Italia partono da 24.500 euro e arrivano fino a 37.150 euro necessari per la Mini Paceman John Cooper Works All4 in arrivo sul mercato prossimamente.