Sfilerà insieme alle altre rosse in occasione del Festival of Speed
Sfilerà insieme alle altre rosse in occasione del Festival of Speed
Tra le Ferrari che si faranno ammirare a Goodwood, nel tradizionale appuntamento del Festival of Speed, ci sarà anche una Calfornia T particoalre, realizzata attraverso il programma di personalizzazione Tailor Made.
Si tratta di una variante verniciata con una livrea Bianco Italia e delle stripes Blu Hellen che attraversano la carrozzeria. Lo stesso colore si ripropone, in parte, sui cerchi da 20 pollici. La scelta cromatica è stata dettata dal gioco del polo, che ha fornito l’ispirazione per questa colorazione particolare ed affascinante.
Chiaramente, il blu contraddistingue anche il prezioso abitacolo, rigorosamente con guida a destra. Infatti, il tessuto Mycro Prestige, sottile e leggerissimo (1/3 della pelle normale), assume una nota Blu Sterling che si mischia al bianco al fine di rendere gli interni decisamente appaganti.
Anche il volante e i particolari in fibra di Carbonio sono colorati di blu, così come i pannelli porta, mentre le soglie battitacco recano il logo Tailor Made. Sotto il cofano anteriore troviamo il vigoroso V8 biturbo capace di erogare la straripante potenza di 560 CV.