La versione pre-restyling dell’imponente coupé tedesca acquista maggiore grinta e personalità con il nuovo kit estetico firmato Prior Design.
La versione pre-restyling dell’imponente coupé tedesca acquista maggiore grinta e personalità con il nuovo kit estetico firmato Prior Design.
L’elaboratore Prior Design ritorna sul tema Mercedes Classe E Coupé pre-restyling (sigla di progetto C207), presentando un inedito kit estetico-aerodinamico, capace di regalare maggiore grinta e una forte presenza scenica all’imponente coupé teutonica.
>> Guarda le immagini ufficiali della Mercedes Classe E Coupé by Prior Design
Il kit dedicato alla Classe E Coupé prevede una serie di componenti speciali, rinforzati con una particolare fibra di plastica resistente e molto leggera, che comprende il fascione paraurti anteriore implementato con splitter aerodinamico e feritoie supplementari, Minigonne laterali dalle dimensioni accentuate e un cofano motore di nuovo disegno. A questi componenti si aggiungono i parafanghi allargati per ospitare gli inediti cerchi in lega di colore nero, i due Spoiler – posizionati rispettivamente all’estremità del lunotto e al termine del bagagliaio – ed infine il nuovo paraurti posteriore che ingloba l’estrattore d’aria e l’impianto di scarico a quattro vie realizzato in acciaio inox.
Il bodykit completo dedicato alla sportiva tedesca è disponibile ad un prezzo di 7.990 euro, costi di verniciatura ed installazioni esclusi.