Il preparatore californiano ha sviluppato un inedito kit aerodinamico per la coupé tedesca ispirato alla potentissima Black Series.
Il preparatore californiano ha sviluppato un inedito kit aerodinamico per la coupé tedesca ispirato alla potentissima Black Series.
La Mercedes Classe C Coupé riceve un nuovo kit estetico firmato dagli specialisti della Misha designs, capace di trasformare la sportiva tedesca in una vera e propria supercar.
>> Guarda le immagini ufficiali della Mercedes Classe C Coupé by Misha Designs
Ispirata alla potentissima C63 AMG Black Series, la Classe C Coupé elaborata dal tuner californiano riceve un nuovo fascione paraurti dotato di 3 grandi prese d’aria con luci LED integrate e di un pronunciato splitter in carbonio a cui si aggiungono un inedito cofano motore che incorpora due feritoie. La vista laterale guadagna parafanghi allargati che ospitano i cerchi in lega da 19 pollici avvolti da pneumatici ad alte prestazioni della Continental che misurano rispettivamente 235/35 all’anteriore e 275/30 al posteriore.
Il kit estetico viene completato nella zona posteriore dall’aggiunta di un nuovo paraurti comprensivo di estrattore d’aria in fibra di carbonio e uno scarico sportivo a quattro vie, mentre sul lunotto e all’estremità del portabagagli sono stati installati ben due spoiler.