Jaguar rinnova la gamma della XF introducendo modifiche alla dotazione e facendo debuttare il nuovo motore diesel 2.0 Eco2 da 163 cavalli.
Jaguar rinnova la gamma della XF introducendo modifiche alla dotazione e facendo debuttare il nuovo motore diesel 2.0 Eco2 da 163 cavalli.
La Jaguar XF si rinnova con l’introduzione del Model Year 2014 e presenta così al proprio pubblico alcune interessanti novità a partire da un nuovo propulsore diesel.
>> Guarda le immagini della Jaguar XF
L’ultimo arrivato nella gamma motori della vettura britannica è il diesel 2.2 Eco2, un quattro cilindri basato sul 2.2 D in grado di erogare 163 cavalli offerto in abbinamento sia alla variante berlina che alla Sportbrake.
L’unità, che beneficia di diversi aggiornamenti rispetto al passato con il fine di garantire una diminuzione dei consumi e delle emissioni, è associata ad un Cambio automatico a otto rapporti e al sistema Start&Stop, garantendo un consumo medio di 4,9 litri ogni 100 chilometri ed emissioni di CO2 pari a 129 g/km.
Con il rinnovamento della Jaguar XF fanno il loro debutto alcune novità nella dotazione, come ad esempio il sistema di navigazione, che ha ricevuto un aggiornamento delle mappe, nuove funzionalità per la ricerca degli indirizzi e una inedita tastiera virtuale, nonché due nuove tinte per la carrozzeria come l’Osmium e il Dark Sapphire, i quali vanno a rimpiazzare il Crystal Blue e l’Indigo Blue, entrambi usciti dai listini.