Arriva in esclusiva sulla Mini il nuovo navigatore Garmin Mini XL con comandi vocali e Bluetooth. Nei negozi entro fine mese.
Arriva in esclusiva sulla Mini il nuovo navigatore Garmin Mini XL con comandi vocali e Bluetooth. Nei negozi entro fine mese.
Nasce in esclusiva per la Mini il nuovo navigatore GPS Garmin Mini XL, un prodotto che può essere installato dai rivenditori autorizzati mediante un’apposita staffa che lo posiziona accanto al cruscotto, proprio davanti al volante, in modo da assicurare una buona visibilità senza intralciare la vista con i fili, i quali vengono nascosti dietro il quadro strumenti.
>> Guarda le immagini della Mini Countryman 2013
Il nuovo arrivato della famiglia Mini di Garmin è dotato di uno schermo touchscreen da 4 pollici e di numerose funzioni di navigazione avanzate, compreso l’indicatore di corsia dinamico e la tecnologia Real Direction, un sistema che consente all’utente di orientarsi offrendo riferimenti visibili come edifici, semafori e altri punti di interesse nella zona.
Nella dotazione del Mini XL ci sono i comandi vocali ed è incluso l’aggiornamento a vita della cartografia, fornendo in questo modo delle mappe costantemente attuali.
Non manca infine il supporto al Bluetooth che consente di collegare l’apparecchio allo smartphone per accedere agli aggiornamenti via Internet, così da visualizzare informazioni sugli autovelox mobili, sul meteo, sui parcheggi e sulle condizioni del traffico stradale. Il debutto nei negozi è fissato entro la fine del mese.