Una serie di foto diffuse da Mercedes mostrano la futura generazione della SLS AMG, attesa al debutto tra un paio d’anni.
Una serie di foto diffuse da Mercedes mostrano la futura generazione della SLS AMG, attesa al debutto tra un paio d’anni.
Sono state diffuse direttamente da Mercedes alcune immagini che mostrano la futura SLS AMG in azione nelle vicinanze della sede della stessa AMG.
Le particolari foto spia, se così possono essere definite, vedono protagonista un muletto della prossima Mercedes SLS AMG, un modello conosciuto al momento con il nome in codice C190 sul quale non si hanno ancora notizie riguardo alla dotazione tecnica.
>> Guarda le prime immagini della futura Mercedes SLS AMG
Indiscrezioni vorrebbero sulla sportiva tedesca la presenza del motore V8 di 4 litri con doppio turbo capace di erogare una potenza di circa 485 cavalli, mentre una versione ancora più estrema potrebbe arrivare ad assicurare fino a 585 cavalli.
Per quanto concerne l’estetica, il muletto ripreso nelle immagini mostra una linea spiccatamente dinamica, con sistema di scarico doppio e un cofano allungato che dovrebbe essere una delle caratteristiche principali della nuova Mercedes SLS AMG.
La messa a punto della vettura proseguirà comunque per parecchi mesi, tanto che il suo debutto sembra fissato non prima del 2015, quando dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo indicativo di circa 110.000 euro.