La nuova Fiat Punto Street arriva nelle concessionarie offerta ad un prezzo tra i bassi del segmento. Completa la dotazione di serie.
La nuova Fiat Punto Street arriva nelle concessionarie offerta ad un prezzo tra i bassi del segmento. Completa la dotazione di serie.
La nuova Fiat Punto Street non teme confronti alla voce prezzo di acquisto. Fino al 31 luglio la nuova serie della Punto è offerta al prezzo promozionale di 8.950 euro in abbinamento alla carrozzeria tre porte e alla motorizzazione benzina 1.2 litri da 69 cavalli. Commercializzata per la prima volta nel 1993, la Punto continua ad essere un successo dopo oltre 8.7 milioni di esemplari venduti in tutta Europa.
>> Guarda le immagini dei 20 anni della Fiat Punto
Grazie al contributo dei concessionari la nuova Fiat Punto Street abbina all’interessante listino una dotazione completa. Il nuovo allestimento Street – sostituto della versione Easy – monta di serie ESP con Hill Holder, climatizzatore e radio CD Mp3 con comandi al volante. Acquistando la Fiat Punto 1.2 69 cv nel ricco allestimento Lounge, aggiungendo 1.600 euro, si avranno le 5 porte comprese nel prezzo.
La nuova gamma Fiat Punto in Italia è composta dai due allestimenti Street e Lounge, carrozzeria a tre o cinque porte, otto motorizzazioni divise tra propulsori a benzina, diesel, metano e GPL: cos’è, pro e contro e tre pacchetti di optional – Comfort, Techno e Sport Look – capaci di rispondere ad ogni esigenza della clientela.