ll brand per i ricambi originali del Gruppo FCA ha svelato la nuova linea di accessori ufficiali dedicati alla nuova 500.
ll brand per i ricambi originali del Gruppo FCA ha svelato la nuova linea di accessori ufficiali dedicati alla nuova 500.
In contemporanea con la presentazione della nuova Fiat 500, Mopar – brand del Gruppo FCA che si occupa di customizzazione e accessori aftermarket – ha svelato l’inedita collezione di accessori e merchandising dedicata alla rinnovata citycar torinese, insieme ad un esemplare della 500 personalizzato con il microcarbon black pack. Querst’ultimo include pellicole wrapping specifiche per tetto, calotte degli specchi e plancia, a cui si aggiungono modanatura cromata sul cofano, coprivalvole con logo Fiat, sovratappeti in moquette neri, cerchi in lega bicolore grigio-nero, bandiera italiana e logo 500 in avorio.
La nuova Fiat 500 guadagna oltre 100 accessori specifici firmati Mopar, tutti caratterizzati da un’elevata qualità e studiati per esaltare ulteriormente le caratteristiche tecniche e stilistiche della vettura. Tra i vari accessori segnaliamo l’ampia collezione di cerchi in lega disponibili nelle misure da 14, 15 e 16 pollici che si differiscono per il design, i colori e i trattamenti estetici. L’offerta Mopar comprende anche una vasta gamma di sticker per il corpo vettura, mentre la versatilità è assicurata dalla nuova una bagagliera per il portellone con due sistemi per il trasporto di attrezzature per sport invernali, come sci e snowboard.
Chi desidera regalare un’aria di grinta e sportività alla nuova 500 potrà optare per tre differenti pacchetti Sport, denominati “Nero”,” Rosso” e “Bianco”. I pacchetti differiscono tra loro per la fascia colorata posizionata lungo la linea di cintura, che termina a scacchiera in prossimità del lunotto e per le calotte degli specchi laterali che ricalcano i colori della livrea esterna. I pacchetti mettono a disposizione anche due diverse cover per le chiavi, inoltre risultano disponibili altre cover acquistabili singolarmente: si parte dall’esclusiva cover Swarovski ,passando da quella Rosso Corallo e da quelle con fantasia Chevron, fino ad arrivare a quelle tricolore “Italy“. L’abitacolo della vettura può invece essere arricchito con speciali accessori come l’appendigiacca sul poggiatesta anteriore, i sovratappeti di moquette, il battitacco d’acciaio e il kit sportivo che include i pedali in alluminio.
Come anticipato in precedenza, la linea Mopar comprende anche un’offerta di prodotti per l’abbigliamento e il tempo libero ispirati alla 500 che saranno disponibili a partire dal prossimo ottobre. L’offerta spazia dalla felpa con auricolari incorporati, fino ad arrivare alla borsa femminile dotata di caricatore per la batteria per il proprio smartphone, a cui si aggiungono casse amplificate e speciali obiettivi sviluppati per offrire scatti di prima qualità.