Tuning ad alto livello per la Scion a Las Vegas.
Tuning ad alto livello per la Scion a Las Vegas.
Se c’è una Casa che al Sema di Las Vegas fa la voce grossa quella sarà di sicuro la Scion, marchio con cui vengono identificati i prodotti Toyota sul territorio a stelle e strisce. Coupé, MPV e tante modifiche in arrivo per rendere il suo stand un’esperienza unica per ogni visitatore. Insomma, ci sarà da divertirsi con tutte le trovate per rendere queste vetture decisamente uniche e carismatiche.
Una delle protagoniste assolute sarà la FR-S che poi non è altro che la “nostra” GT 86, proposta in diverse tipologie di trasformazioni, dal soft tuning, con verniciature speciali e soluzioni atte a cambiare il carisma degli interni, alle vere e proprie elaborazioni con tanto di ali formato competizione, Minigonne e splitter rasoterra e abitacolo spoglio simile a quello di un’auto da corsa.
Non mancano le interpretazioni per la nuova Scion TC, coloratissima, con gomme giganti e persino con tre bombole di Nos a renderne ultraperformante il motore. Roba da “Fast and Furious”, per via delle cromature presenti sotto il cofano, gli assetti rasoterra e le appendici aerodinamiche.
Molto clamore susciterà anche la Scion xB limousine con verniciatura bicolore grigio-azzurra, assetto ribassato, grandi cerchi cromati ed un abitacolo con 2 poltrone singole posteriori inframezzate da una console centrale da cui comandare il sistema d’infotainment.
Ci sarà persino una gara tra 3 interpretazioni della tCs per cui verrà messo in palio un premio da 10.000 dollari il cui vincitore sarà annunciato il 6 novembre.