Potrebbe essere la nuova TT, la S1, la nuova Q7 o la S3 Cabriolet.
Potrebbe essere la nuova TT, la S1, la nuova Q7 o la S3 Cabriolet.
Un video con un camion che nasconde una vettura girato su una strada tutta curve, è questa l’anticipazione che Audi ha diffuso online per alimentare l’attesa di una presentazione che avverrà sulla rete il 12 febbraio.
Di quale modello potrebbe trattarsi? Bene, tutto farebbe pensare alla nuova TT, che poi verrà presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2014, i tempi sono maturi e il modello necessita di essere aggiornato per rimanere sulla cresta dell’onda.
Ma potrebbe essere anche la S1, cattivissima versione sportiva della A1, già vista in veste di prototipo e ormai pronta per la produzione, e per diventare un ambito pezzo da collezione per i cultori del genere. Magari dotata della trazione integrale Quattro per renderla simile ad una piccola WRC da utilizzare nel quotidiano.
Infine, non è da escludere, anche se lo scenario non lo farebbe pensare, la nuova Q7, anch’essa in rampa di lancio e attesa da chi cerca un’alternativa alle solite note per quanto riguarda i SUV di grandi dimensioni come la nuova BMW X5, la Porsche Cayenne, e la Mercedes ML.
Staremo a vedere, nel frattempo prepariamoci ad una nuova anteprima della Casa di Ingolstadt, magari una cabrio come la S3 da guidare a cielo aperto, in decisa controtendenza rispetto all’attuale situazione metereologica.