Il Costruttore russo ha diramato la prima immagine che immortala gli interni della suo inedito modello.
Il Costruttore russo ha diramato la prima immagine che immortala gli interni della suo inedito modello.
Lada, brand con cui vengono distribuite in Europa Occidentale le autovetture del Costruttore automobilistico russo AutoVAZ (acronimo di Fabbrica Automobilistica del Volga), ha diramato la prima immagine che immortala l’abitacolo del futuro modello battezzato XRAY.
Basata sulla Dacia Sandero Stepway, la Lada XRAY andrà in produzione il prossimo mese, mentre le vendite della vettura partiranno all’inizio del 2016. L’immagine a nostra disposizione ci mostra un abitacolo ben realizzato e senza fronzoli che richiama l’impostazione razionale dei modelli Dacia. I dettagli sono ben rifiniti e i componenti sembrano di buona fattura, come dimostra la presenza del volante in pelle e dell’impianto audio dotato di lettore CD-Mp3 e ingresso Aux e USB.
La vettura sarà offerta con due propulsori a benzina aspirati: l’entry level 1.6 litri da 114CV e il 1.8 litri da 122 CV, entrambi abbinabili ad un cambio manuale o in alternativa ad un automatico. La XRAY sarà inoltre disponibile con la trazione anteriore o con la trazione integrale derivata dalla Dacia Duster.