Renault rinnova il suo veicolo commerciale Trafic, pronto ad esordire sul mercato la prossima estate.
Renault rinnova il suo veicolo commerciale Trafic, pronto ad esordire sul mercato la prossima estate.
Renault Trafic si rinnova e si prepara a debuttare la prossima estate, quando partirà la distribuzione in una cinquantina di mercati.
Costruito presso lo stabilimento di Sandouville, in cui Renault ha investito una cifra superiore ai 230 milioni di euro, il furgone francese presenta un nuovo logo, più grande e sistemato in posizione verticale, gruppi ottici allungati, un’ampia presa d’aria, paraurti anteriore avvolgente e parabrezza più inclinato.
Il nuovo Renault Trafic è offerto in 270 versioni, in 2 differenti altezze e lunghezze a cui si aggiungono la versione furgone, quella a doppia cabina, con pianale cabinato e per trasporto passeggeri.
L’offerta motoristica punta sul downsizing e sulla sovralimentazione, con il motore 1.6 dCi di nuova generazione disponibile nella variante a turbo singolo a geometria variabile e in quella Twin-Turbo che assicura un consumo inferiore a 6 litri ogni 100 chilometri.