Lexus porterà al Salone di Madrid la IS Anniversario, esclusiva versione destinata alla Spagna e prodotta in soli 25 esemplari.
Lexus porterà al Salone di Madrid la IS Anniversario, esclusiva versione destinata alla Spagna e prodotta in soli 25 esemplari.
Per festeggiare i 25 anni del marchio, Lexus ha deciso di presentare una versione speciale e a tiratura limitatissima della IS da esporre tra una settimana esatta al Salone di Madrid.
La vettura si chiama Lexus IS 25 Anniversario e ha un forte legame con la Spagna (per l’occasione di festeggiano anche i 25 anni di presenza in terra spagnola), dato che i 25 esemplari destinati alla produzione saranno venduti esclusivamente sul mercato iberico.
Un teaser anticipa quelle che potrebbero essere alcune delle caratteristiche della nuova proposta giapponese, anche se la presenza di dettagli visibili si limita ai cerchi in lega forgiati in nero lucido con disegno multirazze e di dimensioni generose, probabilmente con diametro di 19 pollici, oltre alle minigonne laterali che rendono il corpo vettura più vicino al terreno aumentando l’aria di sportività.
Ritocchi estetici sono previsti all’abitacolo, mentre rimangono sconosciuti i contenuti tecnici, anche se rispetto alla Lexus IS di serie è lecito attendersi un miglioramento di assetto e impianto frenante, con un potenziamento possibile anche sul fronte motoristico e, quindi, un incremento delle prestazioni.