“Quest’estate non farti cogliere impreparato” ed “Estate con Dacia” le nuove campagne estive del gruppo.
“Quest’estate non farti cogliere impreparato” ed “Estate con Dacia” le nuove campagne estive del gruppo.
“Quest’estate non farti cogliere impreparato” come recita lo slogan di una nuova campagna di manutenzione dei veicoli Renault, che offre dal 12 maggio al 18 luglio degli interessanti forfait di manutenzione nelle officine autorizzate.
Infatti, per il clima sono disponibili i forfait aria pura e aria pura plus, che al costo rispettivamente di 65 euro e 75 euro, offrono igienizzazione del circuito e sostituzione del filtro dell’abitacolo il primo, mentre il secondo annovera anche la ricarica. Grazie alla politica servizio 5+ per le auto con almeno 5 anni di età i costi si riducono a 45 euro e 65 euro in base alla scelta.
Il forfait cambio olio e filtro con olio 5W40 ha un prezzo a partire da 125 euro per Clio II, III e IV, Twingo I e II, Modus; da 130 euro per Captur, Kangoo I e II, Mégane II e III, Scénic II e III e da 140 euro per Espace IV, Laguna II e III. Con l’esclusione delle motorizzazioni più sportive.
Non mancano offerte per i pneumatici Kleber 175/65 R14 82T messe in vendita ad un prezzo netto, escluso cerchio, valvola, montaggio ed equilibratura, di 40 euro (per Twingo II, Clio II, Kangoo I, Mégane I). E per le mappe Europa TomTom che prevedono l’acquisto della SD card con mappe complete dell’Europa (45 paesi) per Carminat TomTom e TomTom Live al costo di 110 euro.
Anche Dacia non è da meno nelle offerte per la manutenzione estiva delle sue vetture, per cui rilancia con la campagna “Estate con Dacia” nella quale troviamo il forfait aria pura e aria pura e filtro al costo, rispettivamente, di 45 e 65 euro, l’offerta pneumatici Komoran 185/65 R15 al prezzo di 40 euro e l’offerta Tom Tom start classic a 85 euro.