Da Topcar arriva un pacchetto di modifiche estetiche per la Porsche Cayenne.
Da Topcar arriva un pacchetto di modifiche estetiche per la Porsche Cayenne.
La Porsche Cayenne cambia aspetto grazie al lavoro di Topcar, che ha realizzato un pacchetto aerodinamico personalizzato per rendere il SUV tedesco più sportivo di quanto non sia nella sua versione originale.
La livrea nera dà alla Porsche Cayenne di Topcar un aspetto elegante a cui si sommano paraurti anteriori e posteriori rivisti, passaruota maggiorati e un nuovo Alettone posteriore, ma si fanno notare anche il Diffusore e l’impianto di scarico a quattro elementi.
I gruppi ottici bruniti si abbinano poi al nero della tinta esterna e ai grossi cerchi in lega da 21 pollici ADV.1 su cui sono montati pneumatici Michelin Pilot Sport 3 nella misura 295/35 R21. Diverse personalizzazioni sono inoltre disponibili per l’abitacolo, con la possibilità di attingere a un vasto catalogo di accessori per rendere unici gli interni del SUV Porsche.
Topcar precisa che tutti i componenti del pacchetto sono realizzati in kevlar e fibra di carbonio e sono disponibili con diversi colori e finiture in modo da andare incontro ai gusti dei clienti.