Ford presenterà cinque interpretazioni del Transit in occasione dell’evento americano.
Ford presenterà cinque interpretazioni del Transit in occasione dell’evento americano.
In occasione del Sema di Las Vegas – il salone internazionale dedicato alle elaborazioni di veicoli – Ford presenterà 5 differenti Transit elaborati appositamente per l’occasione. Il primo dei 5 furgoni firmati Ford, battezzato Vegas Off-Road Experience Transit, si distingue per un completo body-kit ispirato al mondo dei fuoristrada. Il veicolo sfoggia ruote da off road e particolari protezioni dedicate ai paraurti, ai passaruota e alle luci, inoltre il frontale guadagna un aggressivo bull-bar, mentre sul tetto è stato montato un porta pacchi abbinato a luci supplementari. All’interno dell’abitacolo troviamo ben 5 display a LED utilizzabili come stazioni di video gioco.
Il secondo Transit è stato realizzato tramite una collaborazione tra gli specialisti di 3dCarbon e Air Design che hanno personalizzato il mezzo con un nuovo paraurti anteriore, Minigonne laterali specifiche e cerchi in lega da 20 pollici, mentre gli interni vantano la presenza di un divano ribaltabile e di una TV da 50 pollici. L’offerta dei Transit tunizzati continua con Formula DRIFT Transit, un veicolo dedicato alla sicurezza in pista che verrà utilizzato in occasione di eventi DRIFT Formula del prossimo anno e risulta equipaggiata di tutto il necessario per effettuare interventi d’emergenza.
Il Business Class Transit punta a svolgere una funzione totalmente diversa, rappresentata dal trasporto di personaggi importanti. Il furgone sfoggia un raffinato pavimento in parquet e risulta dotato di minibar, postazione per l’utilizzo di computer portatili, connessione internet wi-fi, sedili riscaldabili e massaggianti e televisore a schermo piatto. L’ultimo, ma non meno importante Transit della serie è rappresentato dal Galpin Auto Sports Transit Skyliner che si presenta come un furgone dedicato al trasporto di persone dalle caratteristiche premium che si distingue per gli esterni particolarmente curati e per un abitacolo lussuoso dotato di bar e schermo cinematografico a scomparsa da 52 pollici.