Lo speciale tour dedicato alla fase di prelancio della 500X permetterà di conoscere dal vivo tutte le qualità e le caratteristiche del nuovo SUV Fiat.
Lo speciale tour dedicato alla fase di prelancio della 500X permetterà di conoscere dal vivo tutte le qualità e le caratteristiche del nuovo SUV Fiat.
E’ ormai alle porta l’atteso fine settimana di prelancio dedicato alla nuova Fiat 500X, protagonista di un tour battezzato “The Power of X” che la porterà nelle più belle ed importanti piazze italiane e in oltre 170 showroom Fiat distribuiti in tutto il paese. Grazie a questo speciale tour che durerà fino al prossimo 31 gennaio e al “porte aperte” organizzato per febbraio, sarà possibile scoprire da vicino le numerose caratteristiche e qualità che distinguono il nuovo crossover compatto di Casa Fiat. Il tour si sposterà tra sei diverse città italiane e si distinguerà per i numerosi eventi organizzati nelle principali piazze che si alterneranno alle anteprime ospitate nelle già citate concessionarie del Gruppo presenti sul territorio nazionale. La prima tappa si terrà il prossimo 21 novembre, in piazza Crispi a Palermo, mentre gli showroom saranno coinvolti nell’iniziativa a partire da lunedì 24 novembre.
Il tour “The Power of X” permetterà di scoprire il nuovo modello della Casa del Lingotto sia in modo “reale” che “virtuale”. La Casa del lingotto ha infatti descritto così l’iniziativa: “il pubblico avrà la possibilità di toccare con mano le vetture esposte apprezzandone le linee seducenti e l’alta qualità dei materiali. In più, grazie agli speciali “Oculus Rift“, gli ospiti delle concessionarie e degli eventi cittadini potranno vivere un’avventura emozionante che potrà essere ripetuta a casa con gli speciali “Cardboard” dati in omaggio”.
Fiat 500X “Opening Edition” e “Web Edition”
Sull’apposito sito web della 500X si potrà richiedere un preventivo, una brochure e ottenere altre informazioni relative al nuovo modello, senza dimenticare la possibilità di prenotare una visita presso il proprio concessionario di fiducia o iscriversi all’apposita newsletter. Attraverso il sito si possono scoprire le versioni limitate “Opening Edition” e “Web Edition” (quest’ultima disponibile sul sito a partire dal 21 novembre), entrambe nate per soddisfare il successo riscosso dal modello fin dal suo debutto ufficiale tenutosi al recente Salone di Parigi 2014.
la Fiat 500X “Opening Edition” è disponibile in due versioni esterne (una cittadina e l’altra per il tempo libero) e può essere abbinata a tre diverse motorizzazioni e due tipi di trazione. Particolarmente ricca la dotazione di accessori offerti di serie, soprattutto se si confronta con il listino della vettura, compreso in un ventaglio di prezzo che va dai 21.900 euro e raggiunge i 30.650 euro, con un vantaggio per il cliente di 3.500 euro. L’edizione speciale “Web Edition” può essere prenotata in concessionaria solo fino al “porte aperte” programmato a febbraio. La versione è equipaggiata con il benzina 1.6 litri E-torq da 110 CV abbinato alla trazione anteriore, inoltre offre un allestimento particolarmente completo offerto ad un listino di soli 17.250 euro.